Scrivania anonima? Rivoluzionala con 10 must-have

 width=
È lunedì e sei seduta alla tua scrivania? Guardati intorno: sei già circondata da tazzine di caffè sporche e appunti accartocciati? Il colore prevalente intorno a te sfuma dal grigio al talpa? D’un tratto ti rendi conto che una scrivania triste e un po’ anonima proprio non fa per te? Bene! Siamo all’inizio della settimana ed è ora di: 1) fare un po’ di pulizia (nel break mattutino) 2) dare un’occhiata alla mia board su Pinterest “Nello studio che vorrei3) uscire e comprare qualcosa di semi-inutile ma colorato e pop (AKA puccioso) per ridare vita al tuo angolo studio (durante la pausa pranzo). Obiettivo? Chiudere la giornata con un set anti-grigiore ed inaugurare la settimana lavorativa all’insegna del colore (nonostante la pioggia!) e della cura  degli spazi che ti circondano . Pronta? Ecco la mia personale selezione di oggetti indispensabili per una scrivania da freelance  🙂

 width=

Block-notes, Tiger

 width=

Notes adesivo, IKEA

 width=

Calculator, Accessorize

 width=

Maxi gomme per cancellare, Tiger

 width=

Mollette colorate, Accessorize

 width=

Notes, Accessorize

 width=

Orologio da tavolo, Tiger

 width=

Panno telescopico, Tiger

 width=

Stikers, IKEA

 

2 comments

  1. Noemi says:

    Io ho messo vicino al Mac una ciotola con le conchiglie di tutti i viaggi fatti finora. Così mentre guardo lo schermo, ogni tanto sbircio giù e mi ricordo della Sicilia, della Birmania, della Thailandia…

    • Foto del profilo di admin
      admin says:

      Che belle le conchiglie, un elemento così naturale accanto alla tecnologia che usiamo tutti i giorni! Ma hai allestito tutta la scrivania a tema viaggi? Con cartoline, foto, etc.?

Lascia un commento